bando-forni-2017

PRODUZIONE SOSTENIBILE DEL TABACCO

CONTINUA IL PROGRAMMA INIZIATO NEL 2015 DI SOSTEGNO A PROGETTI DI INNOVAZIONE ED EFFICIENTAMENTO DELLA CURA DEL TABACCO VIRGINIA BRIGHT PROMOSSO DA PHILIP MORRIS ITALIA S.R.L IN COLLABORAZIONE CON ONT ITALIA S.C.A.R.L.

PROGRAMMA MIRATO A FAVORIRE LA CONVERSIONE DEI FORNI DI CURA ADOTTANDO TECNOLOGIE CHE GARANTISCANO RIDOTTE EMISSIONI DI CO2 E UNA MIGLIORE QUALITÀ DEL PRODOTTO CURATO.

Philip Morris Italia S.r.l., affiliata italiana di Philip Morris International (una delle aziende leader a livello mondiale nel settore del tabacco), nell’ambito dell’accordo quadro per l’acquisto di tabacco Italiano sottoscritto con la Confederazione Nazionale Coldiretti e realizzato attraverso accordi commerciali con la ONT Italia S.c.a.r.l. (O.P.), intende offrire ai produttori della varietà Virginia Bright, che hanno già partecipato al contratto, un sostegno economico al fine di favorire la conversione dei forni di cura del tabacco, con l’obiettivo di ridurre progressivamente i costi di produzione, migliorare l’integrità del tabacco curato nonché ridurre le emissioni di CO2 nell’atmosfera.

In questa prospettiva, per stimolare gli interventi di ammodernamento che saranno necessari per partecipare al contratto di fornitura per il futuro, O.N.T. Italia S.c.a rl. e Philip Morris Italia S.r.l. hanno raggiunto un’intesa per favorire detto processo di ammodernamento e Philip Morris Italia S.r.l. ha deciso di mettere a disposizione dei produttori interessati un riconoscimento economico da assegnare attraverso bando.

Per il 2017/18 il plafond stanziato da Philip Morris Italia S.r.l. è pari a complessivi € 40.000 (iva eclusa) da destinare agli interventi di manutenzione straordinaria per un importo di Euro 1.250,00 per ciascun forno oggetto di intervento.

.

Per tutti i dettagli  si rimanda al  “bando di partecipazione “ e alla “domanda di partecipazione” in allegato.

Allo scopo se ne raccomanda la più ampia divulgazione.

.

- SCARICA I DOCUMENTI:

.

< bando-manutenzione-straordinaria-2017-2018>

.

modulo-domanda-di-partecipazione >

Tweet about this on TwitterShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Email this to someone
4